rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol highlights Lazio-Inter 0-3, sintesi partita e azioni salienti

Tanta Inter e poca Lazio all'Olimpico, con i nerazzurri che travolgono 3-0 fuoricasa i biancocelesti e raggiungono il Napoli al secondo posto in classifica, a -6 dalla capolista Juve, nel posticipo di lunedì 29 ottobre, giocato nonostante il diluvio su tutta la Penisola.

Decidono i gol di Icardi, per lui una doppietta, e Brozovic. partita a senso unico, con la squadra di Spalletti che ha preso via via il comando del gioco, poi indirizzato dal gol di Icardi (28'), ribadito dalla rete di Brozovic a fine primo tempo (41').

Con gli ex De Vrij, Candreva e Keita in panchina (per il senegalese giusto 5' minuti finali), Spalletti sceglie a sorpresa Joao Mario e la scelta si rivela azzeccata, non altrettanto il 3-5-2 di Inzaghi, con Caicedo a fianco di Immobile. Nella ripresa i nerazzurri continuano ad attaccare e trovano il terzo gol ancora con Icardi, salito a 6 reti nella classifica goleador, che con un sinistro imprendibile trafigge Strakosha e fa felici i tifosi nerazzurri, da stasera secondi in classifica.

Si parla di

Video popolari

Video gol highlights Lazio-Inter 0-3, sintesi partita e azioni salienti

MilanoToday è in caricamento