Video gol e sintesi partita Milan-Cagliari 3-0: Paquetà, primo gol rossonero. Highlights

 

E' dedicato ai ragazzi delle giovanili del Flamengo, morti nell'incendio di Rio de Janeiro al centro d'allenamento, il primo gol milanista di Lucas Paquetá, messo a segno nel match contro il Cagliari. Paquetá, fino a pochi mesi fa, si allenava proprio lì. La sua rete è arrivata al 22', quando il Milan era già passato in vantaggio con la sfortunata autorete di Ceppitelli.

"Pom pom pom": il coro della Sud per Piatek

Con la vittoria i rossoneri tengono il passo delle più dirette avversarie per il quarto posto, cioè Atalanta, Roma e Lazio, tutte vincitrici, e tengono anche il passo dell'Inter, che resta a -4. Partita facile per i padroni di casa, pericolosi al 9' con Calhanoglu e al 13' con Suso, che si vede respingere da Cragno il tiro, ma la palla finisce contro Ceppitelli e va in rete. 

Per il Cagliari si fa vedere davanti Joao Pedro al 15', a cui solo la traversa impedisce di accorciare le distanze dopo aver battuto in pallonetto Donnarumma. E arriva la terza rete rossonera con Piatek. Nel finale il Milan si rende ancora pericoloso in diverse occasioni, ma Calhanoglu lanciato in contropiede si fa parare il tiro da Cragno, mentre a dieci minuti dal termine è Suso a sprecare a lato la palla del 4-0. Sul finale Ceppitelli butta sopra la traversa la palla della possibile bandiera. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Travolti da un ragazzo col foglio rosa mentre attraversano la strada: le immagini dell'incidente

  • Video

    Milano, ladre in azione in metropolitana durante il Fuorisalone: ecco come "lavorano"

  • Video

    Minaccia tutti con una katana, poi aggredisce i finanzieri con un coltello: arrestato. Video

  • Video

    Rapina da film a Milano: clienti chiusi in banca sotto minaccia di un taglierino, presi

Torna su
MilanoToday è in caricamento