rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Milan-Cagliari 3-0: Paquetà, primo gol rossonero. Highlights

E' dedicato ai ragazzi delle giovanili del Flamengo, morti nell'incendio di Rio de Janeiro al centro d'allenamento, il primo gol milanista di Lucas Paquetá, messo a segno nel match contro il Cagliari. Paquetá, fino a pochi mesi fa, si allenava proprio lì. La sua rete è arrivata al 22', quando il Milan era già passato in vantaggio con la sfortunata autorete di Ceppitelli.

"Pom pom pom": il coro della Sud per Piatek

Con la vittoria i rossoneri tengono il passo delle più dirette avversarie per il quarto posto, cioè Atalanta, Roma e Lazio, tutte vincitrici, e tengono anche il passo dell'Inter, che resta a -4. Partita facile per i padroni di casa, pericolosi al 9' con Calhanoglu e al 13' con Suso, che si vede respingere da Cragno il tiro, ma la palla finisce contro Ceppitelli e va in rete. 

Per il Cagliari si fa vedere davanti Joao Pedro al 15', a cui solo la traversa impedisce di accorciare le distanze dopo aver battuto in pallonetto Donnarumma. E arriva la terza rete rossonera con Piatek. Nel finale il Milan si rende ancora pericoloso in diverse occasioni, ma Calhanoglu lanciato in contropiede si fa parare il tiro da Cragno, mentre a dieci minuti dal termine è Suso a sprecare a lato la palla del 4-0. Sul finale Ceppitelli butta sopra la traversa la palla della possibile bandiera. 

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Milan-Cagliari 3-0: Paquetà, primo gol rossonero. Highlights

MilanoToday è in caricamento