rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video sintesi della partita Milan-Napoli 0-0

Milan Napoli finisce 0 0. Emozionante partita a San Siro ma alla fine dei 90 (+7) minuti di gioco le squadre non riescono a segnare.

Un punto che serve poco agli azzurri e anche alla squadra di Gattuso, sempre in bilico nella zona Champions. Partita intensa nei ritmi ma ci sono state poche occasioni da rete e il risultato è giusto. Buono l'esordio in rossonero di Piatek, entrato al 27' st per Cutrone, ma è stato Musacchio poco dopo a far paura a Ospina con una conclusione, debole, da due passi.

Donnarumma è stato spesso impegnato dal Napoli, ma non ha mai dovuto fare interventi straordinari. Nel recupero, Doveri ha mostrato il giallo al già ammonito Fabian Ruiz per un dubbio fallo di mano facendo innervosire Ancelotti, a sua volta espulso dall'arbitro.

Cori contro Napoli durante la partita

''Noi non siamo napoletani'', ''Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani, Napoli m..., Napoli colera, sei la rovina dell'Italia intera'': con questi cori - provenienti dalla Curva Sud di San Siro - di discriminazione territoriale inizia la sfida Milan-Napoli, in teoria la partita del riscatto dopo la pagina vergognosa dei cori razzisti contro Koulibaly durante Inter-Napoli di un mese fa.

IL TABELLINO: MILAN-NAPOLI 0-0

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá (24'st Borini); Suso, Cutrone (26'st Piatek), Calhanoglu (45'st Laxalt). A disp.: A. Donnarumma, Plizzari, Abate, Conti, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Castillejo. All.: Gattuso.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (26'st Ghoulam); Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne (43'st Ounas); Mertens (35'st Verdi), Milik. A disp.: Meret, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Diawara, Hamsik. All.: Ancelotti.

Arbitro: Doveri di Roma.
Ammoniti: 17' Cutrone (M), 41'st Albiol (N).
Espulso: 48'st Fabian (N).

Video popolari

Video sintesi della partita Milan-Napoli 0-0

MilanoToday è in caricamento