rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Hellas Verona-Inter 2-2 serie A: gol Candreva

L'Inter, dopo essere stata in svantaggio, ribalta la situazione

Pareggio altalenante per l'Inter nella 31esima giornata di serie A, giovedì sera a Verona, che non sfrutta appieno il passo falso della Lazio. L'Hellas passa in vantaggio dopo soli 2 minuti, rete di Lazovic. Lancio di Dimarco per il serbo che entra in area dalla sinistra, si libera di Skriniar e con una botta potente sul primo palo regala il primo gol ai padroni di casa. 1-0 e nerazzurri sotto choc. Dopo 17 minuti, insistono i veneti: finta e conclusione mancina dalla trequarti di Veloso che si stampa sul montante alla sinistra di Handanovic. Per gli uomini di Conte tanto palleggio dopo i primi 45 minuti di gioco ma nessuna occasione. 

Nella ripresa è tutta un'altra musica. Al 49' pareggia Candreva: Lukaku controlla in area e in girata colpisce il palo, pallone vagante che il centrocampista nerazzurro scarica sul secondo palo regalando il pari all'Inter. Dopo 6 minuti addirittura il raddoppio: assist di Gagliardini per Candreva che controlla e cerca il cross al centro, deviazione di Dimarco che mette fuori causa Silvestri e regala il vantaggio ai nerazzurri.

Le due squadre, stanche, si trascinano fino alla fine del match. Ma arriva la fiammata: Rrahmani entra in area e mette al centro per Veloso che arriva a rimorchio e con una precisa conclusione mancina batte Handanovic, 2-2 all'86'.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi Hellas Verona-Inter 2-2 serie A: gol Candreva

MilanoToday è in caricamento