Video gol e sintesi partita Parma-Inter 0-1: Martinez, highlights

 

Lautaro Martinez regala all'Inter i tre punti del sospiro di sollievo: i nerazzurri espugnano il Tardini col minimo sforzo e un Nainggolan in buona forma. Gli ospiti ci credono veramente soltanto nella ripresa, correndo invece grossi rischi nel primo tempo come quando Gervinho, al 21', colpisce la traversa a portiere battuto. 

Il sentore che i nerazzurri possono entrare in partita si ha al 2' del secondo tempo, con una bella parata di Sepe su Nainggolan, e all'8' con il gol annullato con la Var di D'Ambrosio che colpisce la palla col gomito. La rete di Martinez arriva al 35'. Entrato da pochi minuti al posto di Joao Mario, viene servito da Nainggolan, si gira bene e va a segno. Allo scadere Brozovic manca il raddoppio tirando sul palo. 

Giovedì a Vienna Spalletti sarà più tranquillo, dopo questi 3 punti, per l'incontro di Europa League contro il Rapid. Se però l'Inter ha un problema, a parte il gioco che ancora non è tornato se non a tratti, questo è Icardi, che non ha brillato nemmeno a Parma tranne un guizzo nella ripresa, sullo 0-0, quando ha sfiorato il palo. E che non brilla da un po'.

Potrebbe Interessarti

  • Milano, pullman Atm investe una 28enne che attraversa sulle strisce: illesa per miracolo

  • Maxi rissa in via Lorenteggio: calci, pugni e lanci di sedie vicino al Vodafone village

  • Le ladre della metro contro il ragazzo che le filma: "Mongoloide africano, ti spacco la testa". Video

  • Accoltellata alla gola in centro a Milano: il racconto della donna che l'ha salvata

Torna su
MilanoToday è in caricamento