rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Parma-Inter 0-1: Martinez, highlights

Lautaro Martinez regala all'Inter i tre punti del sospiro di sollievo: i nerazzurri espugnano il Tardini col minimo sforzo e un Nainggolan in buona forma. Gli ospiti ci credono veramente soltanto nella ripresa, correndo invece grossi rischi nel primo tempo come quando Gervinho, al 21', colpisce la traversa a portiere battuto. 

Il sentore che i nerazzurri possono entrare in partita si ha al 2' del secondo tempo, con una bella parata di Sepe su Nainggolan, e all'8' con il gol annullato con la Var di D'Ambrosio che colpisce la palla col gomito. La rete di Martinez arriva al 35'. Entrato da pochi minuti al posto di Joao Mario, viene servito da Nainggolan, si gira bene e va a segno. Allo scadere Brozovic manca il raddoppio tirando sul palo. 

Giovedì a Vienna Spalletti sarà più tranquillo, dopo questi 3 punti, per l'incontro di Europa League contro il Rapid. Se però l'Inter ha un problema, a parte il gioco che ancora non è tornato se non a tratti, questo è Icardi, che non ha brillato nemmeno a Parma tranne un guizzo nella ripresa, sullo 0-0, quando ha sfiorato il palo. E che non brilla da un po'.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Parma-Inter 0-1: Martinez, highlights

MilanoToday è in caricamento