Il grande weekend sportivo su DAZN con Parma - Inter e il derby di Madrid tra Atletico e Real

Weekend ricco di emozioni quello in arrivo su DAZN. La piattaforma di streaming offrirà agli appassionati oltre 40 eventi, che si potranno seguire in diretta o in modalità on demand, tra calcio nazionale e internazionale, sport americani e da combattimento.

Calcio: spiccano Parma - Inter e Atletico Madrid - Real Madrid

La 23esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20:30, con l’Inter, reduce dallo stop contro il Bologna, che affronterà fuori casa casa un Parma galvanizzato dopo il pareggio a Torino contro la Juventus.

Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico; ospite in studio, insieme a Mauro Camoranesi, anche Sebastian Frey, ex di entrambe le squadre.

Domenica, invece, il lunch match delle 12:30 vedrà contrapposte Bologna e Genoa, mentre alle 15:00 sarà la volta della sfida tra Sampdoria e Frosinone.

Segui Parma - Inter in diretta streaming su DAZN

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui il match tra Brescia e Carpi (sabato alle 18.00), con i padroni di casa impegnati a confermare il proprio primato, e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista, reduce dal secondo stop in campionato, e il Marsala (domenica alle 14:00).

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, tra cui spicca l’affascinante derby di Madrid tra Atletico e Real (sabato alle 16:15), quelle della Ligue 1 francese, oltre a una selezione di partite di Ligue 2 e di Championship inglese.

La grande boxe, la UFC Fight Night e la regular season NHL

Anche questo weekend, nella notte tra sabato e domenica, doppio appuntamento con la grande boxe: a partire dall’1:30, live da Indio, California, la serata che culminerà nell’incontro tra l’imbattuto portoricano Alberto El EsplosivoMachado, detentore del titolo Regular WBA dei pesi superpiuma, e l’americano Andrew El ChangoCancio. A partire dalle 4:00, invece, in diretta da Carson, California, la reunion che vedrà il campione Super WBA dei pesi superpiuma, l’americano Gervonta ‘TankDavis, difendere la propria cintura affrontando il messicano Hugo Ruiz.

Con DAZN segui la boxe, la UFC Fight Night e la regular season NHL
IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sempre nella notte tra sabato e domenica, a partire dalle 4:00, gli appassionati delle arti marziali miste su DAZN potranno seguire la UFC Fight Night 234, in diretta dal Rod Laver Arena di Melbourne, Australia. Nel main event, l’australiano Robert The ReaperWhittaker difenderà la cintura dei pesi medi davanti ai propri tifosi affrontando l’americano Kelvin Gastelum, alla prima sfida “titolata” della sua carriera.

Prosegue, inoltre, la regular season della NHL che vedrà in diretta su DAZN tre incontri tra sabato e domenica, tra cui due sfide dei Winnipeg Jets, attualmente secondi a Ovest.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Video

    Area B, Granelli: "Iniziati test verifica, da giovedì aperto l’info point"

  • Incendi

    Milano, incendio a Quarto Oggiaro: fiamme in una palazzina abbandonata di via Grassi

  • Cronaca

    Milanese trovato morto in Kenya: forse aggredito da ippopotamo mentre correva

  • Cronaca

    Non si ferma all'alt: folle inseguimento, poi sperona l'auto dei carabinieri e scappa a piedi

I più letti della settimana

  • Milano, l'ex concorrente del Gf minacciato in stazione Centrale: "Aggredito per la droga"

  • Lascia una ragazza morta dopo lo schianto, fugge e manda il padre: fermato il "pirata"

  • Incidente in piazzale Cardorna: autobus Atm travolge volanti della polizia, due agenti gravi

  • Mobili "rubati" o venduti a parenti con i prezzi falsi: maxi truffa da Ikea, 30 lavoratori nei guai

  • Milano, tragedia sfiorata nella fermata metro a Loreto: cede gradino della scala mobile

  • Milano, lavori in metropolitana: M2 "tagliata", niente metro verde in alcune fermate, dettagli

Torna su
MilanoToday è in caricamento