rotate-mobile
Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

Rank 148.0 punti

Iscritto martedì, 24 maggio 2011

Milano - Presentazione de "La Politica non è una Professione" di Piero Calamandrei -

Lunedì 16 aprile, alle ore 18:30, presso l'auditorium "Piero Calamandrei" di La Scala Società tra Avvocati (Via Correggio 43, Milano), si presenterà il libro di Piero Calamandrei. DI LA SCALA SOCIETÀ TRA AVVOCATI, IN VIA CORREGGIO 43, A MILANO.Alla presentazione dell’XI volume della collana Diritti • Società • Frontiere - Edizioni Henry Beyle, interverranno Peter Gomez (direttore de "ilfattoquotidiano.it"), Giuseppe La Scala (avvocato), Sandro Neri (direttore de "Il Giorno"), Massimiliano Panarari (docente di Marketing politico Luiss School of Government) e parlamentari ed esponenti del Centrodestra, del Centrosinistra e del Movimento 5 Stelle.L’incontro sarà coordinato da Ruben Razzante, docente di diritto dell’informazione presso l’Università Cattolica di Milano e la Lumsa di Roma.

106 Visite

Milano - FONDAZIONE DONNA E L’EFFETTIVA PARITA’ TRA I SESSI -

Il 14 Febbraio, alle 20, presso l’Auditorium Testori di Regione Lombardia sarà offerto uno spettacolo musicale e teatrale per la presentazione del progetto. Tale manifestazione, con il patrocinio del Ministero dei beni Culturali, Regione Lombardia e Comune di Milano, sarà condotta da Livia Grossi con la partecipazione straordinaria di Lucia Vasini e Tiziana Ferrario. Canterà Giorgia Marra, in arte Nio, accompagnata dall’”Under 13 Orchestra” - Fondazione La Nuova Musica Ricordi Music School (Pres. Anna Mortara) e dal gruppo “Notte su Milano” - Andrea Zani, Pianoforte; Tony Alemanno, Basso; Andrea Massimo Fantozzi, chitarra; Matteo Paparazzo, batteria, che eseguiranno brani di Maria Pia Leziroli. La direzione artistica è di Marco Alberghini e Francesco Mastromauro.

125 Visite

Milano - “DIGITAL AGENDA: STATUS AND PERSPECTIVES TOWARDS 2020” -

1st Joint Workshop Grecia – Italia – Spagna dedicato all’ Agenda Digitale. Si parlerà di “Digital Communities” ed “impact on Society” e saranno formulate alcune proposte per l’identificazione degli strumenti più idonei alla realizzazione di “Smart Cities”. Inoltre si discuterà dell’impatto socio-economico che l’Agenda digitale ha nei tre Paesi.

19 Visite
  • Invio contenuti (generico): 50 Contenuti inviati
MilanoToday è in caricamento