rotate-mobile
MilanoToday

Victoriamilan.it presenta l’“11 ideale” europeo per le infedeli

Le donne infedeli del portale VictoriaMilan.it diventano commissario tecnico della squadra dei loro sogni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

VictoriaMilan.it, il sito di appuntamenti extra-coniugali, ha lanciato un sondaggio per tutte le donne iscritte al sito a poche ore dall'inizio del Campionato Europeo di Calcio che si terrà in Polonia e Ucraina nel mese di giugno.

Le utenti del gentil sesso che frequentano il sito di incontri hanno così espresso il loro insindacabile parere e hanno scelto la lista definitiva dei giocatori più desiderabili con cui avere un'avventura extra-coniugale. E la squadra perfetta vede solo 3 italiani in rosa - Pirlo, Buffon e Barzagli, con gli ultimi due che si aggiudicano anche il maggior numero di preferenze (rispettivamente 68,9% e 48,4%). Per la serie, pochi ma buoni. Terzo più votato, lo spagnolo del Barcellona Fabregas (41,8%).

Si sa, i giocatori di calcio sono idoli popolari, ma allo stesso inarrivabili, fanno moda e tendenza. Sono protagonisti degli spot pubblicitari, ricchi, famosi e pieni di donne, come e quando vogliono. Tutto questo li rende irresistibili oggetti del desiderio.

Ecco la formazione "ideale" secondo VictoriaMilan.it:

 

1. Buffon (ITA)

2. Rami (FRA)

3. Pique (SPA)

4. Fabregas (SPA)

5. Barzagli (ITA)

6. Pirlo (ITA)

7. C. Ronaldo (POR)

8. Van Der Vaart (OLA)

9. Giroud (FRA)

10. Ibrahimovic (SVE)

11. Larsson (SVE)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoriamilan.it presenta l’“11 ideale” europeo per le infedeli

MilanoToday è in caricamento