Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trentadue chili di cocaina nascosti nella Bmw di una coppia: la droga valeva 3 milioni di euro

 

I carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato un trentunenne albanese e una trentenne romena, entrambi già noti alla giustizia, e sequestrato trentadue chili di cocaina purissima pronti per essere immessa sul mercato milanese

Le strade dei due trafficanti e dei carabinieri si sono incrociate domenica sera, quando la coppia - a bordo di una Bmw X5 con targa tedesca - ha superato la barriera autostradale di Milano Est. Proprio lì, gli uomini dell’arma hanno fermato la vettura e hanno scoperto nella macchina 1400 euro in contanti, che i due non hanno saputo giustificare in alcun modo. A quel punto, il trentunenne e la trentenne sono stati portati in caserma e la loro auto è stata passata al setaccio. 

In pochissimo, i carabinieri hanno scoperto un vano ricavato sotto la scocca anteriore dell’auto nel quale erano stati nascosti ventisei panetti di cocaina, per un peso di trentadue chili e un valore al dettaglio di tre milioni di euro. 

Per i due a bordo della Bmw sono scattate le manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento