rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Violenza sessuale su una bimba di sei anni a Chinatown: ecco l'uomo fermato | Video

Le immagini delle telecamere hanno portato dritte a lui. Gli agenti della squadra Mobile di Milano hanno arrestato il presunto pedofilo accusato di violenza sessuale per aver abusato, lo scorso 11 settembre, di una bimba di sei anni. 

I poliziotti hanno sottoposto a fermo giudiziario un uomo di quarantadue anni, italiano, con precedenti risalenti al 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenne.

Il presunto violentatore ricercato

L'11 settembre, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il quarantaduenne avrebbe avvicinato una bimba di sei anni e l'avrebbe spinta in un portone di un condominio di via Bramante cercando di abusare di lei. La reazione della piccola, che aveva iniziato a urlare, avrebbe poi spinto il presunto pedofilo - che si era già abbassato i pantaloni - a fuggire. 

Proprio durante la fuga, il volto dell'uomo era stato immortalato più volte e martedì la polizia aveva diffuso le immagini chiedendo aiuto a chiunque lo riconoscesse. Una delle segnalazioni, giunta nel pomeriggio, ha portato a lui. 

Mercoledì mattina, dopo una notte in Questura, il fermo è stato convalidato.  

Video: ecco le immagini del presunto pedofilo

Video popolari

Violenza sessuale su una bimba di sei anni a Chinatown: ecco l'uomo fermato | Video

MilanoToday è in caricamento