Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Violenza sessuale su una bimba di sei anni a Chinatown: ecco l'uomo fermato | Video

 

Le immagini delle telecamere hanno portato dritte a lui. Gli agenti della squadra Mobile di Milano hanno arrestato il presunto pedofilo accusato di violenza sessuale per aver abusato, lo scorso 11 settembre, di una bimba di sei anni. 

I poliziotti hanno sottoposto a fermo giudiziario un uomo di quarantadue anni, italiano, con precedenti risalenti al 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenne.

L'11 settembre, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il quarantaduenne avrebbe avvicinato una bimba di sei anni e l'avrebbe spinta in un portone di un condominio di via Bramante cercando di abusare di lei. La reazione della piccola, che aveva iniziato a urlare, avrebbe poi spinto il presunto pedofilo - che si era già abbassato i pantaloni - a fuggire. 

Proprio durante la fuga, il volto dell'uomo era stato immortalato più volte e martedì la polizia aveva diffuso le immagini chiedendo aiuto a chiunque lo riconoscesse. Una delle segnalazioni, giunta nel pomeriggio, ha portato a lui. 

Mercoledì mattina, dopo una notte in Questura, il fermo è stato convalidato.  

Video: ecco le immagini del presunto pedofilo

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento