Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Picchia la compagna, poi aggredisce i vigili: arrestato “in diretta” in via Padova | VIDEO

 

In manette è finito un peruviano di cinquantaquattro anni. Sabato scorso, mentre era in via Padova con la compagna, l’uomo ha iniziato a colpire violentemente la donna in strada, davanti ai passanti. 

Sono stati proprio i cittadini a dare l’allarme alle forze dell’ordine e sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale con tre volanti. I vigili hanno immediatamente bloccato l’uomo, che ha reagito all’arresto, e - non senza fatica - sono riusciti ad ammanettarlo e a farlo salire in auto. La vittima, invece, è fuggita e ora i ghisa sono sulle sue tracce per trovarla e convincerla a denunciare il pestaggio. 

A girare il video, poi caricato sul canale Youtube ufficiale della polizia locale, sono stati alcuni operatori di una troupe di NewsMediaset, impegnati in un servizio su via Padova, finita al centro di un’emergenza sicurezza dopo l’omicidio di un dominicano trentaseienne, ucciso a coltellate e colpi di pistola proprio tra via Padova e piazzale Loreto

L’assessore alla sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza, si è congratulata con agli agenti della Locale, "che sono spesso chiamati a operare in condizioni così delicate”, e ha rivolto un appello alle donne: “Non abbiate paura e denunciate le violenze”. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento