Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Follia sulla Milano-Meda: uomo in equilibrio sul new jersey, poi attraversa la superstrada. Video

La follia lunedì mattina sulla Milano-Meda

 

Le auto incolonnate verso Milano, la pioggia di un lunedì mattina di febbraio e l'immancabile traffico della Milano-Meda. Tra le vetture in coda un uomo a piedi. Fa qualche passo tra le macchine ferme poi sale sullo spartitraffico e cammina in bilico sul new jersey che divide le carreggiate a senso alterno della superstrada che dalla Brianza scorre fino a Milano. Alle fine scende e attraversa le corsie arrivando dall'altra parte, in direzione Nord, sano e salvo. Tra lo stupore degli automobilisti che attoniti hanno osservato la scena.

È accaduto per davvero lunedì mattina. E il video che ha immortalato l'intera scena è diventato subito virale.

"Ero fermo. Stavo cambiando stazione radio e per un attimo ho distolto lo sguardo dalla strada. Improvvisamente vedo questo tizio, sulla trentina, che mi passa davanti al cofano. Mi ha preso un colpo. Immediatamente sale sullo spartitraffico" ha spiegato Ivan, l'automobilista che ha assistito e ripreso la scena.

"Riesce a terminare la Mission Impossible, ovvero attraversare la corsia opposta. Mentre attraversa fa pure un segno di ringraziamento agli automezzi che hanno rallentato per farlo attraversare. Cose da pazzi. Anzi, da Milano Meda" ha concluso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento