Coppia adotta tre bimbi dal Perù: la splendida sorpresa degli amici all'arrivo a Linate. Video

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Musica, lacrime e tanti abbracci. Scene emozionanti martedì sera a Linate, dove alcuni giovani - sembra siano parte della banda musicale di Vignate - hanno accolto due loro amici di ritorno dal Perù con tre bambini adottati. 

I ragazzi hanno voluto dare il benvenuto alla coppia e ai bimbi a modo loro: così, appena la famiglia ha varcato la soglia degli arrivi, è partita la musica, tra l'inevitabile commozione di tutti i presenti. 

"Agli arrivi all’aeroporto di Linate una banda di amici accoglie a sorpresa una coppia che ha adottato tre bambini peruviani - racconta Paola Nurnberg, che ha condiviso il video su Twitter -. Dalla fila per i taxi qualcuno applaude, mentre due signore hanno dovuto smettere di suonare perché commosse". 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • In Italia è quasi impossibile adottare bambini italiani perché ... ed è la verità: i bambini vengono accolti in strutture che guadagnano sui bimbi. Purtroppo si è sempre taciuto questo problema: i bambini rendono alle comunità italiane e quindi si obbligano gli italiani ad andare all'estero, adottando a pagamento e ritornando in Italia con bambini che sono ammalati, handicappati. Difficile che non ci siano problemi con questi bimbi adottati. PORTIAMO A GALLA IL PROBLEMA: i genitori che hanno adottato non lo faranno mai, ma le strutture che li assistono dovrebbero mettersi la mano sul cuore ...

  • Conosco una coppia che ha adottato tre bambini ucraini, perche’ la loro prima scelta, che riguardava i nostri bambini, e’stata resa impossibile dalle complicanze burocratiche e soprattutto dai costi’ di molto superiori,a detta loro e anche di altri. Non parlerei quindi di moda o altra tendenza,semmai cercherei di capire questa “stranezza”

  • Avatar anonimo di Marko
    Marko

    E' da parecchi anni che fa figo ed è di moda adottare bambini stranieri di colore, africani o sudamericani che siano. Magari però sarebbe anche bello che qualcuno adottasse i tanti bambini italiani o europei che vivono in difficoltà simili o peggiori senza doverli andare a prendere, con tanto di fanfara pubblica, nell'altro capo del mondo. O questo forse non rientra nei principi del dogma democratico?

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Video grandine a Milano, diversi allagamenti: Seveso e Lambro monitorati

  • Video

    Grandinata nel Milanese: le strade sembrano piene di neve, il video del temporale

  • Video

    Salvini visita gli Alpini a Milano ma alcuni si ribellano e urlano: "Vai a lavorare". Il video

  • Video

    Inno d'Italia e alzabandiera in piazza Duomo: parte ufficialmente l'Adunata degli Alpini. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento