Ancora un blitz delle forze dell'ordine nell'ormai famigerato boschetto della droga di Rogoredo. Durante l’attività sono state controllate ventidue persone e tre sono finite nei guai. Due cittadini del Marocco, di 17 e di 35 anni, alla vista di militari e ghisa hanno cercato di scappare e nella fuga hanno gettato un “sasso” di cocaina di circa 10 grammi: entrambi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La stessa sorte è toccata a un italiano di 55 anni, trovato in possesso di dieci dosi di eroina. A concludere le operazioni ci hanno pensato le ruspe di Amsa, che hanno distrutto gli accampamenti di fortuna costruiti e usati dagli stessi spacciatori.
"Ringrazio polizia Locale, carabinieri e operatori di Amsa che sono intervenuti - le parole di Anna Scavuzzo, vicesindaco e assessore alla sicurezza -. Da tempo il comune è impegnato perché il parco possa essere spazio aperto e vivibile per tutti i cittadini e questa azione aggiunge un tassello importante in questo lavoro".
- Argomenti:
- blitz
- droga
- forze dell'ordine
Video popolari

"Vi devo salutare che devo andare a putt...": lo show di Berlusconi coi tifosi a fine partita. Video
