rotate-mobile

Pausa pranzo sulle note del jazz, CityLife incanta i passanti fino al prossimo primo giugno

La pausa pranzo sulle note del jazz. Sarà possibile fino al prossimo primo giugno, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13 alle 14.15 negli spazi esterni del CityLife Shopping District.

L’iniziativa è dell’associazione culturale Musica Oggi con la promozione e il sostengo del Comune di Milano. Si esibiscono gli allievi dei Civici Corsi di Jazz e lo fanno in una sorta di saggio di fine anno davanti a un pubblico vero. Nella nuova e splendida cornice di CityLife, l’iniziativa coinvolge un gran numero di studenti e appare davvero molto apprezzata dalla gente.

Giunta alla sua XXII edizione, Break In Jazz coniuga formazione e produzione avvicinando Milano alle più importanti realtà musicali del mondo. Nel programma, ampliato nella durata temporale per offrire ai frequentatori e lavoratori di CityLife maggiori possibilità di ascolto, i centocinquanta studenti della prestigiosa scuola milanese e il loro straordinario corpo docente, presente in modo attivo ai concerti, spazieranno dal ragtime al jazz di oggi, inserendo in tutti i repertori almeno un brano scritto da jazzisti italiani, nel segno di una grande attenzione per la scena nazionale, che ha raggiunto i cento anni di storia, anche con l’intento di formare i giovani nella consapevolezza del valore dei musicisti italiani.

Si parla di

Video popolari

Pausa pranzo sulle note del jazz, CityLife incanta i passanti fino al prossimo primo giugno

MilanoToday è in caricamento