Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, Brumotti preso a bastonate: "Ho perso conoscenza". Il video dell'aggressione

Le immagini subito dopo l'aggressione a Brumotti in zona Porta Venezia. Video dai social

 

Eccole le immagini girate subito dopo l'aggressione subita sabato pomeriggio da Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la notizia che è stato colpito con una bastonata in testa mentre girava un servizio sullo spaccio per il Striscia la notizia. 

Stando a quanto appreso, il ciclista - che negli ultimi mesi sta denunciando con le sue immagini i pusher in giro per le città italiane - era in bici a fare riprese sui bastioni di Porta Venezia, nei giardinetti che si trovano accanto alla strada, quando sarebbe stato aggredito. Il 39enne sarebbe stato colpito con un bastone alla testa ed è finito a terra. Brumotti è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e portato in codice verde al Niguarda per essere visitato e medicato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

«Mi hanno colpito al volto in modo violento - ha poi raccontato Brumotti a Striscia -. Mi sono spaventato parecchio. L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza. Ma per fortuna adesso sto bene. Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda – ha raccontato ancora l’inviato -. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno".
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento