rotate-mobile

Boffalora, cane abbandonato in strada: "Non li abbiamo ancora trovati", è caccia sui social

Il cane è stato abbandonato il nove agosto scorso poco dopo le cinque di pomeriggio, nei pressi del cimitero di Boffalora. Il comune ha postato su Facebook un video che mostra i “due simpaticoni” che lasciano il cane in strada, chiedendo a chiunque avesse notizie utili per identificarli di rivolgersi all’amministrazione comunale o alla polizia locale. 

Lo stesso comune, lunedì, ha fatto sapere di non aver ancora notizie sulle due persone, nonostante sui social fossero girate voci diverse. “I delinquenti non sono ancora stati identificati - hanno fatto sapere sempre su Facebook. Non è semplice come Csi, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni, ma non basta”. 

Immediata, però, è scattata la gara di solidarietà per il cucciolo di spinone: “Il cane sta bene e per l’adozione vi dovete rivolgere all’associazione G3a di Magenta - ha scritto il comune sul proprio profilo sociale -. Avendo ricevuto decine di richieste per l'adozione ovviamente sarà difficile gestire la cosa, ma magari potete fare un giro allo stesso al canile e ne adottare un altro”. 

Video popolari

Boffalora, cane abbandonato in strada: "Non li abbiamo ancora trovati", è caccia sui social

MilanoToday è in caricamento