Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Fedez e la mega festa al supermercato: corse in carrello, canti, balli (e polemiche per il cibo)

 

Ecco le immagini della festa di compleanno organizzata da Chiara Ferragni per il suo Fedez nel Carrefour di CityLife. I due sono stati accusati sui social di aver devastato il locale e di aver sprecato cibo e così, sempre sui social, hanno risposto svelando il fine nobile che c'era dietro ai festeggiamenti. 

"A tutti quelli che si sono sentiti indignati perché la festa è stata organizzata in un supermercato, mi è stato detto da mamma e Chiara che la spesa e il cibo verranno donati ai più bisognosi", ha assicurato il cantante. 

Lui stesso, in risposta a chi lo accusava di aver "devastato" il locale e di aver sprecato cibo, ha poi spiegato: "Mi assumo la colpa di aver lanciato una foglia di lattuga e chiedo umilmente scusa, sono stato preso dall'euforia della festa. Chiedo scusa perché mi rendo conto di non dover dare certi tipi di messaggi. Io e Chiara capiamo l'influenza che abbiamo sulle persone, ma vi assicuro - ha concluso Fedez - che non è una festa per esprimere opulenza, ma è stata solo una cosa simpatica per me". 

Potrebbe Interessarti

  • Passeggero non vuole il biglietto ma la multa: così la capotreno lo convince a pagare. Video

  • Maxi rissa tra stranieri alla Stazione Centrale: in 20 pestano un ragazzo con pugni e calci

  • Nubifragio nel Milanese: diluvia nel centro commerciale, cascata d'acqua. Video

  • Milano, folle lite in strada: 'bastonate' al furgone e botte all'autista. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento