Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, il sindaco di Milano Sala: "Inutile svaligiare i supermercati, pensate ai vostri anziani"

Su Facebook il primo cittadino fa appello al senso di responsabilità dei milanesi e assicura: "I nostri uffici lavorano per garantire i servizi, fidatevi delle autorità"

 

"Inutile prendere d'assalto i supermercati, semmai prendetevi cura dei vostri anziani: loro sono più a rischio". Così il sindaco Beppe Sala fa appello al buon senso dei milanesi nel pieno dell'emergenza Coronavirus in corso in queste ore in Lombardia e in tutto il nord Italia.

In un breve filmato, postato sul proprio profilo Facebook, il primo cittadino di Milano ha invitato la popolazione a mantenere la calma evitando comportamenti dettati dal panico e lanciando infine un messaggio rivolto alle famiglie: "Il Comune cercherà di far funzionare i propri servizi al meglio. Rispettate le direttive della Regione e del Ministero, non si tratta di una scelta, è obbligatorie attenervisi. Poi permettetemi un piccolo consiglio: invece di andare ad accaparrarsi alimenti nei supermercati forse è meglio spendere del tempo per prenderci cura di quelli più fragili, in particolare dei nostri anziani, che sono più a rischio".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento