Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, l'annuncio del sindaco Sala: "Pronte 120mila mascherine per medici di base e loro pazienti"

Il primo cittadino di Milano nel suo quotidiano messaggio Facebook spiega che i dispositivi di protezione saranno consegnati ai dottori che a loro volta le potranno redistribuire ai propri assistiti

 

Centoventimila mascherine per i medici di base e i loro pazienti. L'annuncio arriva dal sindaco di Milano Beppe Sala, che nel suo consueto video messaggio Facebook spiega ai cittadini dove e quando saranno reperibili i dispositivi di protezione acquistati appositamente dal Comune.

"A Milano ci sono 1000 medici di base - spiega Sala - A ciascuno di loro saranno consegnate 120 mascherine che potranno essere redistribuite ai propri assistiti. L'amministrazione si sta muovendo per acquistarne altre e l'obiettivo è di poterle dare a tutti i cittadini".

Nel video messaggio il sindaco annuncia anche la riapertura dei mercati comunali coperti, chiusi lunedì 6 aprile dalla Regione Lombardia, ma subito riaperti dopo le moltre proteste di negozianti e consumatori. "Ho parlato con il presidente Fontata spiegando che non c'è differenza tra un mercato comunale coperto e un normale supermercato. La Regione è tornata sui propri passi e quindi i mercati riapriranno".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento