Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, il ringraziamento del S. Raffaele a chi ha donato per realizzare la nuova terapia intensiva

L'ospedale milanese ha voluto omaggiare i tanti imprenditori e vip che hanno contribuito alla raccolta fondi per costruire da zero il reparto che servirà a curare i pazienti contagiati dal virus

 

Uno striscione di 30 metri con tutti i nomi di chi ha donato. Così l’ospedale San Raffaele di Milano ha voluto ringraziare le tantissime persone che negli ultimi giorni hanno contribuito alla raccolta fondi organizzata per far fronte alle spese di realizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva dedicato al trattamento dei pazienti Covid 19.

Il reparto, che dovrebbe essere inaugurato nei prossimi giorni, servirà ad alleggerire il carico di ricoveri che attualmente sta sommergendo gli ospedali pubblici milanesi. A capitanare il gruppo di vip che hanno contribuito alla raccolta fondi è la coppia Ferragni-Fedez, seguita da volti noti del mondo della moda e dello spettacolo come Giorgio Armani, Donatella Versace, Flavio Briatore e il centravanti dell’Inter Lukaku, ma anche da importanti realtà del mondo dell’imprenditoria come Prada e Mapei.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento