rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Milano, il video del tronista di 'Uomini e Donne' ricoverato per Covid-19: "Non rischiate solo per un aperitivo"

Leonardo Greco, protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, era stato ricoverato lo scorso 11 marzo per una polmonite sospetta. Il suo messaggio ai ragazzi: "State a casa, in ospedale ho visto sofferenze terribili"

Lo scorso 11 marzo era stato ricoverato per Coronavirus a causa di una polmonite sospetta, e ora, dal letto della convalescenza, lancia un messaggio diretto ai giovani: "State a casa, un aperitivo non vale un ricovero".

Lui è Leonardo Greco, tronista della trasmissione Mediaset 'Uomini e Donne', condotta da Maria De Filippi. Solo pochi giorni fa aveva annunciato il proprio ricovero su Facebook spiegando che a causa di una polmonite era stato messo in respirazione assistita, ma che i due tamponi per il Covid-19 erano risultati negativi.

Un'esperienza, quella del ricovero all'ospedale Sacco, che ora il tronista racconta ai suoi fan per convincerli a rispettare le norme della quarantena imposte dal Governo, ma che molti giovani non sembrano rispettare. "Restate a casa, i trattamenti per il Coronavirus sono dolorosi. In corsia ho visto gente stare davvero male e tutto questo non vale il rischio di uscire per fare un semplice aperitivo".

Video popolari

Milano, il video del tronista di 'Uomini e Donne' ricoverato per Covid-19: "Non rischiate solo per un aperitivo"

MilanoToday è in caricamento