La voce delle metropolitane di Milano ha questo viso qui: ecco Lorena (e i suoi auguri)

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Probabilmente non esiste un solo milanese che almeno una volta nella vita non abbia sentito la sua voce. Il suo viso, però, è praticamente sconosciuto. 

O almeno lo era fino alla vigilia di Natale, quando Atm ha deciso di presentare a tutti Lorena, la donna che ha registrato e dato la voce agli annunci che vengono trasmessi ogni giorno sulle metropolitane e nelle stazioni delle linee M1, M2 e M3. 

L'azienda ha infatti fatto leggere a Lorena uno speciale augurio di Natale per tutti i viaggiatori e ha postato il video su Instagram, svelando per la prima volta il viso della speaker. "Avviso a passeggeri, pastorelli, re Magi e angeli, fermata De Angeli - recita la lettera, tra il serio e l'ironico -. Treno per il Natale in arrivo, vi auguriamo giorni pieni di gioia, fermata Gioia, interscambio regali abbracci e messaggi di serenità. Buone feste da Atm". 

Il video ha raccolto un successo incredibile e la faccia di Lorena, proprio come la sua voce, è già famosissima in tutta la città. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • L’unica e inimitabile voce di Lorena che tutte le mattine mi da il buongiorno del tipo: “ treno in arrivo da San Babila diretto a Rho fiera Milano, allontanarsi dalla linea gialla di sicurezza” come non riconoscerla è inconfondibile

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Ramy, il ragazzino eroe del bus: "Pensavo di essere già morto, ho cercato di salvare tutti"

  • Video

    Bus dirottato e bruciato, la telefonata al 112 del bambino: "Non possiamo morire". Audio

  • Video

    Autista dirotta autobus con ragazzini e poi gli dà fuoco: il video del salvataggio

  • Video

    "Guasto tecnico" sul treno, scatta l'allarme antincendio: "doccia" per i passeggeri. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento