Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Solaro, ecco come la banda fa esplodere il bancomat e devasta la banca: il video 'live'

 

Ecco una banda di malviventi specializzati in banche in azione a Solaro (Milano). Il video mostra come la gang abbia fatto saltare il bancomat della filiale della Bpm in piazza Mazzini.

L'esplosione, avvenuta intorno alla 1 del 20 aprile, ha devastato la filiale e sul posto, insieme ai carabinieri sono accorsi anche i vigili del fuoco, mentre loro hanno fatto perdere le tracce a bordo di una Volkswagen Golf nera.

La banda è stata smantellata (i dettagli). Avevano rubato ben 91mila euro nei colpi. L'operazione dei carabinieri ha permesso di arrivare a loro: sono cinque italiani, tutti accusati di aver procurato l'esplosione di due bancomat nei comuni di Luisago (Como) e Solaro (Milano).

I militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Milano hanno preso i cinque (di 26, 41, 48, 49 e 51 anni) sabato 20 aprile.

Il colpo fallito a Luisago

I malviventi sono entrati in azione alla filiale della Banca Popolare di Milano di via Matteotti a Luisago nella notte di sabato. L'assalto, però, non è riuscito: l'esplosivo non era sufficiente a scardinare la cassaforte interna. Il bancomat è stato quindi danneggiato solo esternamente mentre i soldi sono rimasti salvi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento