Ha un credito di 4 milioni di euro con lo Stato ma è costretto al fallimento: perde l'azienda e la casa

 

"Ho lavorato una vita per sentirmi trattato come un delinquente". E' l'assurda storia di Sergio, un imprenditore che lavorava nel settore dello smaltimento dei rifiuti con un credito nei confronti degli enti pubblici di circa 4 milioni di euro. Ma non riesce a incassare i suoi soldi, il servizio però deve continuare a garantirlo e così va avanti sostenendo solo spese: fornitori, dipendenti, costi dell'azienda.

Va avanti, ma ad un tratto crolla: arriva il fallimento, perde l'azienda e perde anche la casa. Tutta la procedura, a suo dire, è stata viziata da diverse omissioni e illegittimità, per questo l'imprenditore ha già provveduto a denunciare il curatore fallimentare.

Lo scorso mese di febbraio l'ufficiale giudiziario doveva procedere con lo sfratto mettendo la sua casa all'asta, ma l'azione è stata rinviata al prossimo 16 aprile. Nella speranza che la Procura di Milano intervenga bloccando tutto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Poi invece multinazionali e Banche con debiti veri cento volte superiori con lo Stato, vengono protetti e tutelati dallo stesso.

  • che vergogna siamo abbandonati da questi politicanti che paghiamo a peso d'oro.

  • Senza parole!! Lo stato non salda un credito di 4ml di euro a questa persona e lo riduce in mutande. Provate a leggere di seguito un estratto che riguarda la vicenda BRE.BE.MI. e ditemi voi se è così in difficoltà a trovare quei 4ml di euro... il governo italiano, con la legge finanziaria del 27 dicembre 2014 ha quindi stanziato complessivamente 300 milioni di euro sotto la denominazione di Fondo interconnessione tratte autostradali, erogabili in quindici tranche annuali. Molte le critiche arrivate riguardanti sia l'inutilità dell'autostrada, incapace di finanziarsi con il proprio traffico, sia l'inopportunità di finanziare con denaro pubblico un'opera approvata sotto la condizione che dovesse essere interamente finanziata da privati !!!

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Vasto incendio a Milano in zona Quarto Oggiaro-Bovisasca

  • Eventi

    Sorpresa, Bono e gli U2 al Just Cavalli dopo il concerto al Forum

  • Sport

    Champions, prosegue la corsa dell'Inter: battuto il Psv, video gol

Torna su
MilanoToday è in caricamento