rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Fedez si sfoga dopo la festa: "Ho ricevuto minacce di morte, volevano togliermi il figlio"

"Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato". Inizia così il lungo sfogo, naturalmente affidato ai social, di Fedez. Il rapper milanese - finito nell'occhio del ciclone per il party di compleanno al Carrefour, con tanto di accuse di spreco e ostentazione - torna a prendere la parola e, attraverso una serie di stories su Instagram, raccolta i suoi ultimi giorni, evidentemente difficili. 

Video | La festa di Fedez al supermercato

"Io in questa settimana ho ricevuto minacce di morte, che quello è il meno - dice subito il cantante marito di Chiara Ferragni -. Persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso". 

E qui Fedez è passato al contrattacco: "Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere - ha detto ai suoi follower -. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate". 

Quindi, dopo aver fatto notare che secondo lui le due situazioni sono molto simili, Fedez ha concluso: "Nei nostri confronti - suoi e della Ferragni - si è arrivati a livelli davvero indicibili. Francamente mi interrogo sul perché di due pesi e due misure. Continuo a rinnovare le mie scuse - ha concluso il rapper -, ma non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti". 

Si parla di

Video popolari

Fedez si sfoga dopo la festa: "Ho ricevuto minacce di morte, volevano togliermi il figlio"

MilanoToday è in caricamento