Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano come Las Vegas: lo spettacolo con fontane, musica e luci in Darsena. Getti fino a 40 metri

La struttura del Vodafone Aqua Show copre una lunghezza di 80 metri e si articola in centinaia di getti d’acqua con un’altezza dinamica dai 5 ai 40 metri

 

Nelle scorse ore, in Darsena, milanesi e i turisti hanno potuto assistere al Vodafone Aqua Show, un progetto composto da spettacoli serali di fontane e giochi d’acqua che danzano a ritmo di musica, illuminate da una coreografia di luci in tutta l’area del bacino.

La struttura del Vodafone Aqua Show copre una lunghezza di 80 metri e si articola in centinaia di getti d’acqua con un’altezza dinamica dai 5 ai 40 metri. Lo spettacolo vede alternarsi getti “tsunami”, che raggiungono un’altezza di 40 m e sono caratterizzati da una sonorità di impatto, simile a quella del tamburo; getti “raffica verticale” bidirezionali, che con tortiglioni e girandole arrivano fino a 16 m di altezza; e infine, al cuore della scenografia, tre getti verticali fino a 20 m.

Luci, colori e musica arricchiscono e valorizzano ulteriormente lo show, offrendo alla città un momento di intrattenimento e di festa per celebrare il Natale.

Gli orari dello show e quando vederlo

Il Vodafone Aqua Show ha preso il via sabato 14 dicembre 2019 e si concluderà con la fine del periodo festivo, lunedì 6 gennaio 2020. Sono previsti tre eventi al giorno, da domenica a giovedì, alle ore 18, 19 e 20. Nei giorni di venerdì, sabato e festivi si aggiungerà un ulteriore momento di intrattenimento alle 21.30.

"La partecipazione al progetto Milano Super Christmas rappresenta un’ulteriore occasione per consolidare il legame speciale che lega Vodafone al territorio milanese. Milano è tra le città tecnologicamente più all’avanguardia d’Italia e un caso di eccellenza a cui Vodafone ha da sempre contribuito attivamente, offrendo ai milanesi le soluzioni tecnologiche più avanzate e il miglior servizio, con l’obiettivo di rendere più semplici e immediate le loro interazioni e le attività quotidiane. Milano è infatti la prima città in cui Vodafone ha acceso la rete 5G, portando il capoluogo lombardo ad essere la capitale europea delle reti di ultima generazione", scrive in una nota Vodafone.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento