rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Giorgio Gori si presenta: "Qui il centrodestra governa da 23 anni, questa è la volta in cui perderà"

Il candidato del PD alla presidenza della regione Lombardia Giorgio Gori si è presentato in una conferenza stampa tenutasi al Palazzo delle Stelline venerdì 12 gennaio.

Se la frattura con Liberi e Uguali appare ormai insanabile, con la scelta di Grasso di correre con un proprio candidato, Gori spera comunque di guadagnarsi la fiducia dei cittadini: "Qui il centrodestra governa da 23 anni, questa è la volta in cui perderà".

Il candidato PD ostenta ottimismo e spiega i punti forti del suo programma: "La priorità certamente è il lavoro, poi vogliamo puntare molto sull'inclusione sociale. Ci sono ampie fette di popolazione che vivono ai margini in maniera disagiata".

Dure le critiche nei confronti di questa amministrazione regionale sui temi dei trasporti e della sanità, mentre promette un modello di sviluppo sostenibile per affrontare con serietà la questione ambientale.

Non teme il Movimento 5 Stelle: "Li rispetto, ma non si sembrano affatto competitivi. La partita è tutta col centrodestra. E la vinceremo noi".

Video popolari

Giorgio Gori si presenta: "Qui il centrodestra governa da 23 anni, questa è la volta in cui perderà"

MilanoToday è in caricamento