Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arriva iliad, offerta shock della nuova compagnia telefonica: "A 5,99 euro 30 GB in 4G+, minuti e sms illimitati"

 

Per molti si tratta di una offerta imbattibile, è già il fenomeno dell’anno, d’altronde i numeri della nuova compagnia telefonica iliad sono chiari: ad un costo di 5 euro e 99 centesimi al mese, ogni 30 giorni quindi e non ogni 4 settimane, il cliente avrà a disposizione 30 Gb in 4G+, minuti illimitati, sms illimitati e chiamate illimitate verso i numeri fissi di 65 paesi stranieri. Per sempre.

Una offerta shock che ha spiazzato tutti i principali gestori, anche perché chiunque può scegliere di recedere senza alcuna penale. La compagnia telefonica francese sbarca dunque in Italia e lo fa in maniera prepotente convinta di poter strappare una buona quota di mercato ai suoi competitors.

La trasparenza e l’assoluta libertà di tornare indietro lasciata ai suoi clienti sono, chiaramente insieme all’offerta, i punti forte di quella che si preannuncia come una vera e propria rivoluzione mentre alcuni dubbi riguardano la copertura, non proprio capillare seppur aiutata, diciamo così, dall’accordo con Wind/Tre per alcune aree del territorio.

Importanti i risvolti occupazionali con circa mille posti di lavoro che Iliad Italia garantisce nei prossimi mesi, e poi, non da ultimo, ci sarà da attendersi la risposta delle grandi compagnie con super scontri e incredibili offerte per riprendersi i clienti. E tutto ciò ad esclusivo reale vantaggio dei consumatori.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento