Inter, Lukaku è tuo: 500 tifosi in delirio alla Malpensa alle due di notte. Video

L'attaccante belga è arrivato nella notte alla Malpensa. Ecco l'accoglienza dei tifosi

 

E alla fine Lukaku fu. Il centrocampista belga, per lunghe settimane al centro di un intrigo di mercato tra Inter, Juventus e Manchester United, è ormai un giocatore nerazzurro. 

L'accordo tra le parti è stato trovato mercoledì pomeriggio, con l'Inter che verserà agli inglesi 65 milioni di euro più un massimo di dieci di bonus e una percentuale sull'eventuale futura rivendita. Con il calciatore, invece, la stretta di mano virtuale c'era stata già da tempo per un contratto quinquennale che potrebbe arrivare fino a nove milioni di euro bonus compresi. 

A dare l'annuncio, anche se indirettamente, è stato l'agente del belga, Federico Pastorello, che sul proprio profilo ha pubblicato un'immagine di lui e Lukaku insieme con il commento: "Pronti al decollo... direzione Milano. Inter stiamo arrivando". E ad accoglierlo al suo arrivo alla Malpensa, poco prima delle due di notte, il centravanti ha trovato oltre 500 tifosi nerazzurri letteralmente estasiati, che gli hanno dato il benvenuto tra cori da stadio e applausi. 

Potrebbe Interessarti

  • Milano, pullman Atm investe una 28enne che attraversa sulle strisce: illesa per miracolo

  • Maxi rissa in via Lorenteggio: calci, pugni e lanci di sedie vicino al Vodafone village

  • Le ladre della metro contro il ragazzo che le filma: "Mongoloide africano, ti spacco la testa". Video

  • Accoltellata alla gola in centro a Milano: il racconto della donna che l'ha salvata

Torna su
MilanoToday è in caricamento