Inter-Psv 1-1, video gol e highlights: Icardi non basta, i nerazzurri fuori dalla Champions

 

Niente da fare. L'Inter è fuori dalla Champions. 

Eppure, l'approccio alal gara era stato di quelli buoni. Pronti, via e i nerazzurri premono subito sull'acceleratore. Il cronometro segna solo il minuto numero 5 quando Icardi crossa per Perisic, che colpisce di testa: la zuccata del croato però si ferma sul palo. La beffa, però, è dietro l'angolo. Minuto 13: Asamoah, quasi al limite della propria area di rigore, cerca uno sciagurato dribling su Bergwijn, che recupera e crossa per Lozano. Il messicano, tutto solo, spinge la palla in rete per l'1-0. 

Un minuto dopo altra sbandata della difesa nerazzurra e ci vuole un super Handanovic per dire di no a De Jong, a tu per tu con l'estremo difensore interista. 

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e al 3' ci vuole un super Zoet per fermare un diagonale, potente e preciso, di Mauro Icardi. Al 15', invece, Borja Valero "mastica" il pallone e la conclusione da dentro l'area è debole e comoda per il numero 1 olandese. Al 27' si riaccendono le speranze: Politano crossa, Icardi tutto solo sul secondo palo di testa fa 1-1 e timbra per la quarta volta il cartellino in Champions. 

L'Inter però non trova più il gol perché Lautaro all'ultimo respiro sbaglia tutto solo al centro dell'area. Al Camp Nou, proprio come a San Siro, Barcellona-Tottenham finisce 1-1 e i nerazzurri sono fuori dalla Champions League. Per Icardi e compagni ci sarà soltanto l'Europa League. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Possiamo vedere Olympiakos-Milan gratis su questo link: goo.gl/THSG7z

  • Una squadra di s******ti mai che tirino fuori gli attributi, poi il mister è anche un po' s******tello. All'inter ci vuole uno che s'incazza e basta ormai l'inter è un carrozzone sconquassato di tristi nerazzurri. Sai vorrei vedere un poker come di squadre italiane come negli anni 80 che sfondano francesi, tedeschi, spagnoli e olandesi...forse ci vuole Azione Salvini qui!

  • si gode tremendamente

  • Restano sempre Inter-tristi!

    • questa si che mi piace!

  • Godo

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Ramy, il ragazzino eroe del bus: "Pensavo di essere già morto, ho cercato di salvare tutti"

  • Video

    Bus dirottato e bruciato, la telefonata al 112 del bambino: "Non possiamo morire". Audio

  • Video

    Milanord2, il centro commerciale dei record: oltre 170mila metri quadrati, metro e cinema

  • Video

    Autista dirotta autobus con ragazzini e poi gli dà fuoco: il video del salvataggio

Torna su
MilanoToday è in caricamento