Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, 'Jova beach party' a Linate: le misure messe in campo dal Comune per sabato 21 settembre

Oltre 100mila le persone previste all'aeroporto per il mega concerto del cantante, mezzi pubblici potenziati e limitazioni al traffico in viale Forlanini e via Mecenate. L'apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 12.30

 

Comune di Milano in prima linea per il 'Jova beach party' di sabato 21 settembre all'aeroporto di Linate. L'amministrazione cittadina ha presentato venerdì le linee guida per la circolazione e la sicurezza del mega concerto che chiuderà il tour estivo del cantante, con blocchi del traffico in viale Forlanini e Mecenate, e mezzi pubblici potenziati.

"Chiediamo anzitutto sia al pubblico sia al resto della cittadinanza di munirsi di molta pazienza, perché si tratta pur sempre di una festa - l'appello del vicesindaco Anna Scavuzzo - Abbiamo previsto corsie preferenziali per tutte le persone che arriveranno sul sito del concerto a piedi dai parcheggi limitrofi allo scalo aeroportuale, oltre a blocchi del traffico auto nelle arterie che portano a Linate e potenziamento dei mezzi pubblici, che resteranno aperti fino alle 2 per consentire un deflusso senza incidenti".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento