Milano, lite in strada tra Belen e il paparazzo: "Io non esco più di casa, mi rovinate la vita"

 

Belen Rodriguez vs paparazzo in pieno centro a Milano. Nei giorni scorsi, infatti, come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva su Youtube da "Tabloit", la showgirl argentina ha avuto un acceso diverbio con il fotografo Alan Fiordelmondo sotto la sua casa nel quartiere Garibaldi. 

Motivo del contendere, evidentemente, le tante foto che la Rodriguez è costretta a "concedere" ai paparazzi.  

"Vi prenderete 15 euro a servizio, ma che servizio è? - urla Belen, chiaramente arrabbiata e stanca -. Sono dodici anni che io vivo con voi sotto i coglioni. Quando voi fate un servizio va bene, ma non mi puoi fare le foto tutto il tempo, non esco più di casa. Sono nervosa".
 
"Avete il culo? Avete le tette? - rincara la dose la showgirl -. Ma poi basta. Mettiti nei miei panni". Al che Fiordelmondo ha provato a replicare, ricordando a Belen che "tu sei un personaggio pubblico, sei Belen". 

"E quindi mi rovini la vita? - la replica della Rodriguez -. Sai cosa vuol dire uscire di casa ogni giorno e avere persone che ti spiano tutti i giorni della tua vita? Io non ce la faccio più. Lasciatemi camminare come una santa crista - la richiesta di Belen -. Fammi dieci foto e lasciami stare".

E ancora, sempre più arrabbiata e sull'orlo di una crisi di nervi: "Vi odio, siete il mio incubo. Voi ci guadagnate con me, io che ci guadagno con te? Io vivo come dentro un film, sono pedinata tutto il giorno". 

Potrebbe Interessarti

  • Ladri d'auto in azione a Milano: ecco il video del furto "in diretta" e l'arrivo della polizia

  • Camionista eroe salva un ragazzo che voleva saltare giù da un ponte in autostrada: il video

  • Metroman protagonista del nuovo videoclip di Calcutta Sorriso (Milano Dateo)

  • Non rispetta il semaforo in viale Fulvio Testi e finisce male: mega incidente tra 3 auto. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento