Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Milano, Palazzo Lombardia risplende di nuovi colori grazie all'impianto a LED RGB di A2A

Inaugurato il progetto illuminotecnico del Belvedere situato al 39° piano del grattacielo che ospita gli uffici del governo lombardo. Il presidente Fontana: "Ora troveremo il colore adeguato per rappresentare l'autonomia"

 

È stato acceso martedì 26 novembre il nuovo impianto illuminotecnico di Palazzo Lombardia. Il progetto, ideato e realizzato da A2A, riveste di nuova luce il Belvedere (il piano panoramico situato al 39° piano del grattacielo che ospita gli uffici della Regione), con un gioco di colori che possono variare dalla tinta unita alle scritte.

L'impianto è visibile anche a grandi distanze - assicurano il presidente e l'AD di A2a, Giovanni Valotti e Valerio Camerano - Grazie all'innovativa tecnologia di illuminazione a LED RGB e al sistema di controllo DMX è possibile ottenere una varietà infinita di combinazioni cromatiche per abbellire lo skyline di Milano. Oggi, per l'inaugurazione, abbiamo deciso di usare l'arancione, il colore della protesta contro la violenza sulle donne".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento