Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, centinaia sfidano la pioggia per dare solidarietà a Liliana Segre e dire 'No all'odio'

Folla in strada nonostante il maltempo per la manifestazione organizzata davanti al memoriale della Shoah al binario 21 della stazione centrale. Il vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo: "Non torneremo a un passato che non vogliamo nemmeno immaginare"

 

Erano centinaia, a Milano, le persone scese in strada nonostante il maltempo per dare solidarietà a Liliana Segre e dire 'No all'odio'. La manifestazione, organizzata da Anpi e Aned davanti al memoriale della Shoah, presso il binario 21 della stazione centrale, arriva a pochi giorni dalla decisione di fornire alla senatrice sopravvissuta ai campi di sterminio nazisti la scorta di stato, decisione motivata dalla numerose minacce ricevute su internet.

"Milano è una città che pesa le parole e le azioni - il commento del vicesindaco Anna Scavuzzo di fronte alla folla accorsa per Liliana Segre - Siamo qui per dire che certe cose non possono più essere considerate solo delle bravate e che non vogliamo e non torneremo a un passato che non vogliamo neppure immaginare"

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento