rotate-mobile

Il 24 marzo si corre a Milano con Stramilano 2019

Torna a Milano, con la sua 48esima edizione, la corsa competitiva più famosa d'Italia: Stramilano 2019. Domenica 24 marzo, atleti, famiglie e appassionati di ogni età invaderanno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

Metro chiusa, bus e tram deviati: il piano di Atm per la Stramilano

"Ogni anno - ha dichiarato Roberta Guaineri, assessore allo Sport del Comune di Milano - con l’arrivo della primavera i milanesi sanno che sopraggiunge un appuntamento immancabile, a cui tornano, puntuali, con lo spirito di chi deve partecipare a una festa. Il movimento, l’amore per Milano, la gioia di divertirsi e faticare insieme, la pazienza nell’essere tantissimi, il rispetto di chi corre vicino a noi verso il proprio obiettivo e, al contempo, verso il traguardo comune: sono allo stesso tempo gli ideali dello sport e i principi del vivere insieme in una comunità". 

Mezza Maratona 2019 stramilano Mappa percorso | Orari e iscrizioni domenica 24 marzo 2019

La corsa, come da tradizione, si svilupperà in tre grandi eventi: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon. L’arrivo è fissato per tutti all’Arena Civica “Gianni Brera”, dove grandi e piccoli, potranno riprendersi dalle fatiche della corsa e godere di momenti di relax, divertimento.

Video MiaNews

Video popolari

Il 24 marzo si corre a Milano con Stramilano 2019

MilanoToday è in caricamento