Anziano si masturba sul bus a Milano e un altro passeggero lo riprende col cellulare: il video

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Le immagini sono abbastanza chiare. E' un video di 36 secondi girato su un bus di Milano. Nel filmato c'è un uomo con capelli e baffi grigi, tra i 60 e i 70 anni. Indossa occhiali da vista rettangolari con il frontale marrone e le aste chiare ed è vestito con un completo elegante, capotto blu notte, camicia azzurra e cravatta scura con fantasie chiare. 

Milano, uomo si masturba sull'autobus

E' un passeggero del bus della linea Atm 56 di Milano, quella che unisce il quartiere Adriano con piazzale Loreto. Il signore è appoggiato con la schiena ad una delle finestre del mezzo. Il suo sguardo è concentrato verso una zona dell'autobus non inquadrata. Si tiene con la mano sinistra ad una delle aste di sostegno verticali ed ha la mano destra nella tasca dei pantaloni.

Proprio quel ultimo particolare attira l'attenzione di un altro passeggero. Un ragazzo dell'Ecuador, J. V., seduto a circa tre metri di distanza. La mano nei pantaloni dell'anziano si muove su e giù come in un inequivocabile atto sessuale di mastubazione (leggi la notizia).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Vedo che il giornalaio sa di cosa sta parlando......Mi immagino l' ecuadoriano proporre il filmato per a vendita: offresi video di masturbazione in pubblico: vecchio maiale non identi******to su autobus cittadino. L' articolo mi sembra in linea con il vecchio pezzo giornalistico "Falegname impazzito tira seghe ai passanti".

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Travolti da un ragazzo col foglio rosa mentre attraversano la strada: le immagini dell'incidente

  • Video

    Milano, ladre in azione in metropolitana durante il Fuorisalone: ecco come "lavorano"

  • Video

    Minaccia tutti con una katana, poi aggredisce i finanzieri con un coltello: arrestato. Video

  • Video

    Rapina da film a Milano: clienti chiusi in banca sotto minaccia di un taglierino, presi

Torna su
MilanoToday è in caricamento