Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano, l'assessore regionale in isolamento per Coronavirus: "La febbre non molla, ma il morale è buono"

La Regione Lomnbardia diffonde il messaggio dell'assessore allo Sviluppo economico del Pirellone attualmente in cura per essere risultato positivo al tampone per il COVID-19

 

"La febbre non molla, ma sono tranquillo e il morale è buono. Siamo in buone mani e sono certo che noi tutti contagiati guariremo". A dirlo è l'assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli che da lunedì 2 marzo si trova in isolamento per essere risultato positivo ai test del Coronavirus.

Per rassicurare parenti e cittadini l'esponente della Giunta Fontana ha registrato oggi (martedì 3 marzo, ndr) un messaggio audio, diffuso alla stampa dalla Regione Lombardia, in cui racconta la sua vicenda: "Ho ricevuto le prime cure nel presidio ospedaliero di Desenzano del Garda e adesso sono in isolamento ai Civili di Brescia - spiega Mattinzoli - Mando un saluto alla mia famiglia, a tutti i lavoratori e collaboratori della Regione. In questo momento servono, sicuramente dei provvedimenti straordinari, perché la nostra Lombardia e il nostro Paese possano ripartire. Forse questa è l'occasione buona per sbloccare la burocrazia e sbloccare le infrastrutture. Ciao a tutti".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento