Milano: a Citylife arriva Wall, uno dei murales più grandi del mondo. Il video in timelapse

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Milano ospiterà un murales tra i più grandi al mondo. Lo sta preparando a CityLife il noto artista italiano Eron. Il writer originario di Rimini ma noto in tutto il pianeta per le sue opere, sta realizzando un opera di mille metri quadri.

La parete - rinominata - W.A.L.L. (Walls Are Love’s Limits) sarà lunga quasi 120 metri. "Un altro muro contro l'innalzamento dei muri", ha spiegato Eron su Facebook. Sulla sua pagina, poi, Eron ha pubblicato un video in timelapse con i vari momenti di costruzione del W.A.L.L (i dettagli).

Il parco di Citylife diventerà una sorta di museo a cielo aperto con il progetto ArtLine Milano. Il primo nucleo della collezione a cielo aperto è composto da lavori site-specific realizzati da Riccardo Benassi, Judith Hopf, Ornaghi & Prestinari, Matteo Rubbi, Pascale Marthine Tayou e Serena Vestrucci.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Vorrei sapere se questo genio di Eron (sicuramente di sinistra) ha una casa circondata da muri oppure lascia finestre e porte aperte. Se vivessimo nel mondo delle favolette, i muri non servirebbero. Nel mondo reale, servono eccome. E servono anche ai soloni di sinistra come lui, che li stigmatizzano giusto per il gusto di dire qualcosa di sinistra (ossia a vanvera)

Potrebbe Interessarti

  • Sport

    Video gol e azioni highlights di Juventus-Inter 1-0: gol di Mandzukic

  • Video

    Juve - Inter: 1-0, video gol e azioni salienti della partita

  • Video

    Musei gratis a Milano: preso d'assalto l'Acquario Civico, ecco la lunghissima coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento