Nadia Toffa, malore in hotel: l'arrivo in elicottero al San Raffaele

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Nadia Toffa, giornalista e conduttrice delle Iene, è arrivata al San Raffaele intorno a mezzanotte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre: era stata ricoverata a Trieste, dove si trovava, in seguito a un grave malore accusato in un hotel del capoluogo giuliano. Al momento del trasferimento in elicottero dall'ospedale di Cattinara di Trieste, i sanitari riferivano che la 38enne originaria di Brescia fosse in prognosi riservata ma in condizioni stazionarie.

La conduttrice delle Iene aveva accusato il malore intorno alle due di pomeriggio di sabato. Trasportata d'urgenza in ospedale, era stata ricoverata in rianimazione per una "patologia cerebrale", come aveva riferito l'Asuits (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste). Successivamente era stato disposto il trasferimento in elicottero al San Raffaele per sottoporla a cure maggiormente intensive.

"La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati": così, sulla pagina Facebook ufficiale, le Iene davano notizia del malore. Numerosi i suoi colleghi che le hanno espresso solidarietà e vicinanza.

Durante la giornata di domenica, al San Raffaele, le condizioni della conduttrice sono migliorate e lei stessa, nel primo pomeriggio, ha voluto rassicurare tutti con una fotografia dal lettino dell'ospedale ed un messaggio, pubblicati entrambi sulla pagina Facebook delle Iene. "Tengo duro e torno presto", le sue parole.

La Toffa, laureata in Lettere, esordì alle Iene nel 2009, dopo la gavetta a Retebrescia. Nell'autunno del 2015 debutta alla conduzione con il talk show di Italia 1 Open Space, ideato dai produttori delle Iene, andato in onda in prima serata per quattro puntate. L'anno successivo è anche conduttrice del programma di Davide Parenti, confermata nella stagione corrente. Proprio il 3 dicembre avrebbe dovuto condurre la puntata domenicale insieme a Nicola Savino e Giulio Golia.

(video: L.C., Facebook)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Milano Lampugnano, folle minaccia persone col coltello: poliziotto lo disarma. Video

  • Video

    Vento fortissimo e grandine: violento temporale tra Cologno e Gessate (Milano)

  • Video

    Incendio in un palazzo di via Padova, fiamme fino ai piani superiori. Sei intossicati

  • Cronaca

    Mezzo dei vigili del fuoco si ribalta durante un'esercitazione: il video

Torna su
MilanoToday è in caricamento