Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei ristoranti cinesi di Milano arriva la 'Notte delle bacchette': menù solidale contro indifferenza e razzismo

Serata di raccolta fondi per affrontare l'emergenza Coronavirus negli orfanotrofi della Cina grazie all'associazione AiBi Amici dei Bambini e al comitato di cittadini guidato dal cuoco e blogger Lorenzo Biagiarelli

 

Una cena solidale per dire stop al razzismo e all'indifferenza nei confronti della comunità cinese. È la 'Notte delle bacchette', l'iniziativa del comitato guidato da Lorenzo Biagiarelli, cuoco e blogger milanese che in piena crisi Coronavirus ha organizzato una serata di raccolta fondi per affrontare l'emergenza sanitaria negli orfanotrofi cinesi.

"Milano, come suo solito, ha reagito molto bene - racconta Lorenzo - Si temeva uno scollamento tra la cittadinanza e la comunità orientale che invece, fortunatamente, non c'è stato. Per questo abbiamo deciso di organizzare questa serata nella quale tutti i ristoranti aderenti della città offriranno dei menù solidali il cui incasso sarà devoluto per metà all'associazione "AiBi Amici dei Bambini", che si occupa dell'emergenza medica proprio verso i bambini degli orfanotrofi cinesi.

La 'Notte della bacchette' si sovlgerà giovedì 20 febbraio 2020 a partire dalle 18 in tutti i ristoranti aderenti che espongono il manifesto di adesione all'iniziativa. Per info: https://www.facebook.com/lanottedellebacchette/.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento