Rapina da film a Milano: clienti chiusi in banca sotto minaccia di un taglierino, presi

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Un altro capitolo si aggiunge alla loro "carriera" criminale.

Lo scorso 5 giugno una banda di 3 rapinatori (due uomini e una donna) fece irruzione nella filiale Unicredit di via Ascanio Sforza, in pieno centro a Milano, e dopo aver sequestrato per circa un'ora e mezza dipendenti e clienti riuscì a portar via 69mila euro.

Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia Duomo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Nicolò R., di 39 anni, e Luigi G., di 47, già detenuti rispettivamente nel carcere di Vigevano e a San Vittore per altre vicende. Ancora da individuare la donna. I banditi avevano studiato il piano con attenzione, entrarono col volto nascosto, coprirono i tatuaggi con cerotti ed erano armati di taglierini. Uno di loro obbligò il direttore a chiudere la filiale e a inserire i codici di sblocco del bancomat e della cassaforte centrale. Intanto, gli altri due immobilizzarono i 5 dipendenti e i 3 clienti spostandoli in una stanza non visibile dall'esterno.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • peccato che in via Ascanio Sforza non ci sia nessuna filiale Unicredit. la filiale in oggetto è in via Corradino d'Ascanio!

  • Pienamente d’accordo col pensiero di Michael

  • Mi raccomando sconti di pena, altrimenti domiciliari o altra forma di pena che miri a rieducare ed inserire i condannati! È ridicolo come detenuti che beneficiano di pene alternative continuino a delinquere fregandosene della loro condizione, oltre ad essere pericolosi per la società ridicolizzano la giustizia, CARCERE SENZA SE SENZA MA, CARCERE SERIO

    • Concordo pienamente!

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Video grandine a Milano, diversi allagamenti: Seveso e Lambro monitorati

  • Video

    Grandinata nel Milanese: le strade sembrano piene di neve, il video del temporale

  • Video

    Salvini visita gli Alpini a Milano ma alcuni si ribellano e urlano: "Vai a lavorare". Il video

  • Video

    Inno d'Italia e alzabandiera in piazza Duomo: parte ufficialmente l'Adunata degli Alpini. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento