rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Violenta rissa in un noto locale di Milano: due ragazzi accoltellati, 19enne arrestato | Video

Un ragazzo di diciannove anni, italiano, è stato arrestato dalla polizia con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali. Il diciannovenne, secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Greco Turro, lo scorso 19 maggio avrebbe accoltellato due ragazzi durante una lite. 

Teatro dello scontro - che aveva coinvolto le due vittime, l’aggressore e altri ragazzi - era stato il Sio Cafè, noto locale di via Temolo.

Il giovane, stando agli accertamenti della Questura, aveva accoltellato i due rivali all’interno della discoteca per poi continuare la rissa - con calci e pugni - all’esterno.

Uno dei due feriti, un ventiquattrenne - il meno grave -, era stato colpito a un gluteo, mentre il secondo - di diceci anni più grande - era stato ferito all’addome ed era stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico al Niguarda che gli aveva salvato la vita. 

Ad incastrare il diciannovenne sono stati i racconti delle sue vittime e le immagini delle telecamere di sorveglianza fuori dal Sio. Nel locale, gettato in una grata, gli agenti hanno poi trovato il coltello usato dal ragazzo per colpire i rivali.

A causare la rissa sembra sia stata una discussione per una ragazza contesa. 

Proprio per quell'aggressione, anche se poi il locale aveva vinto il ricorso, la Questura aveva chiuso il Sio Cafè per venti giorni
 

Video popolari

Violenta rissa in un noto locale di Milano: due ragazzi accoltellati, 19enne arrestato | Video

MilanoToday è in caricamento