Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Risse, musica altissima, alcolici abusivi: è la movida in piazza Ascoli

 

Ancora una notte di movida "ad alta tensione" in piazza Ascoli, nei pressi del liceo Virgilio. Lo spiazzo, il sabato sera, si trasforma in un vero e proprio locale (illegale) a cielo aperto per giovanissimi, con prevedibili conseguenze: ragazzi completamente ubriachi, risse e, al mattino dopo, "un enorme letamaio di rifiuti". C'è perfino un tariffario di prezzi per gli alcolici. 

I residenti è da tanto che segnalano la situazione alle forze dell'ordine. "E' un disagio incredibile che va dal rumore alla musica alta fino a tarda notte, passando per intralcio alla viabilità e ragazzi (anche minori) che bevono liquori.. chi aveva l'autorizzazione per fare la vendita? - sottolinea un residente a MilanoToday -. E il giorno dopo un tappeto di vetro e plastiche, vomito e urine... e nessuno ha ancora pulito in quanto non essendo autorizzato nessuno lo sa... ". 

Concorde il parere di Fabiola Minoletti (comitato Abruzzi-Piccinni): "Ancora musica, urla, pestaggi da parte dei cittadini della piazza Ascoli. Purtroppo non è la prima volta che questi fatti succedono. Senza contare che il giorno dopo tutta la area è piena di bottiglie, cocci di vetro, plastica e spazzatura. E' una situazione impossibile", conclude. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento