Botta e risposta tra Salvini e il sindaco di Milano. Sala: “Siamo tutti pro tempore”

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

"Dare a me del radical chic? Sono uno che lavora dalla mattina alla sera da 40 anni". Così il sindaco Giuseppe Sala, a margine della sottoscrizione del protocollo a Palazzo Litta per il Museo del Design, ha risposto ai cronisti in riferimento alle polemiche con il vicepremier Matteo Salvini.

"Rimane il fatto che abbiamo due visioni diverse della società - ha proseguito Sala - il ministro Salvini dice che sono un sindaco a tempo e ha assolutamente ragione. Siamo tutti pro tempore. Anzi non vorrei rievocare fantasmi del passato di qualcuno che non si sentiva a tempo. È giusto sentirsi a tempo, è giusto conquistarsi la fiducia dei cittadini sempre. Certo che ormai io sono vicino ai primi tre anni, se li aggiungo ai cinque di Pisapia, sono otto anni di buon governo del centrosinistra a Milano. A oggi se fossi un milanese non vedrei grandi motivi per cambiare rotta. Però mancano due anni alle elezioni, che in politica sono un tempo immenso. Io posso fare solo una cosa: continuare a lavorare tantissimo", ha concluso il sindaco. 
 

Video MiaNews

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Sala vive fuori completamente dalla reale realtà di Milano e sopratutto delle periferie che ha abbandonato. Basta farsi un giro nelle periferie per vedere il degrado assoluto, facile presentarsi quando ci sono le telecamere e giornalisti facendo finta che va tuttu bene...

  • Sala si dimostra come sempre persona colta e di gran rispetto verso gli avversari, posata e capace di argomentare le sue posizioni. Invece Salvini, come i suoi sostenitori e come te Micheal, non fa che riversare rancore e rabbia, minacce e ignoranza dilagante grazie ad una stitichezza mentale e incontinenza verbale senza precedenti. Micheal, fatti vedere. Ma da uno bravo.

  • Salah sta sera sul TG5 c'era un servizio sul boschetto della droga con l'ennesimo morto per overdose....ma io ti ricordo settimana scorsa con la foto dove sorridevi con cittadino nero a sinistra vecchina a destra e col solito slogan #vatuttobene mentre dicevi dei grandi progressi ahaha sei un mito a raccontarci bombe

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Travolti da un ragazzo col foglio rosa mentre attraversano la strada: le immagini dell'incidente

  • Attualità

    Così reagisce Mahmood alla domanda in inglese: la sua risposta è diventata virale

  • Video

    Milano, ladre in azione in metropolitana durante il Fuorisalone: ecco come "lavorano"

  • Video

    Inter-Roma, tutto San Siro canta contro la Juve: ecco il coro sfottò per i rivali. Video

Torna su
MilanoToday è in caricamento