Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Veicoli elettrici e autonomia fino a 100 km, ecco il nuovo scooter sharing

 

Venti scooter già da martedì 23 ottobre, nelle prossime settimane la flotta salirà a 120. Elettrici, almeno per il breve percorso, con una autonomia di 100 km, termici, quindi a benzina, per gli spostamenti più lunghi. Zig Zag Scooter Sharing debutta a Milano, accessibilità per tutti, basta avere la patente A o B, e a prezzi di mercato: per l'elettrico, 25 centesimi al minuto, 9,90 euro ogni ora e 39 euro per 24 ore.

Milano sempre più attenta all'ambiente, la linea l’amministrazione l’ha ormai tracciata da tempo ed è su questa scia che intende proseguire. 

Zig Zag Scooter Sharing è accessibile a tutti coloro in possesso di patente italiana A o B e per gli stranieri che arrivano a Milano e hanno un titolo di guida rilasciato da Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera, USA.

La procedura per usufruire del servizio è semplice e intuitiva: è sufficiente registrarsi gratui- tamente sul sito www.zigzagsharing.com o tramite la App, disponibile per Android e IOS. Dopo aver prenotato lo scooter più vicino alla propria posizione e averlo raggiunto, si inse- risce il PIN che nello scooter termico sblocca la sella e nello scooter elettrico sblocca il bauletto, per poter prendere in entrambi sia il casco sia il sottocasco igienico e monouso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento