Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milano Malpensa, dentro il nuovo simulatore di volo CAE per addestrare i piloti EasyJet

Inaugurato il super centro per il training degli aviatori della compagnia britannica con 3 moduli che simulano le manovre degli aerei in volo

 

Tre nuovi simulatori di volo e un centro addestramento piloti per formare gli aviatori. È il nuovo progetto di CAE (Canadian Aviation Electronics) e EasyJet inaugurato il 10 ottobre a Malpensa, base strategica della compagnia aerea britannica in Italia con oltre 90mila passeggeri all'anno.

"Il nuovo CAE training centre di Milano - spiegano i vertici di EasyJet - addestrerà oltre 35.000 piloti di voli in Europa. Si tratta di una struttura all’avanguardia, dotata di aule e spazi dedicati per il debriefing dei piloti, ma anche delle più moderne tecnologie per la simulazione aerea. Malpensa è al cuore del network EasyJet e l'Italia è uno dei nostri mercati principali, tanto che da quest'inverno arriveranno in dotazione dei nuovi airbus per incrementare l'offerta commerciale della compagnia. È la dimostrazione che Milano e la Lombardia sono sicuramente un luogo nel quale investire per il futuro ".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento