Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

CityLife, proseguono i lavori per la terza torre. Nel 2020 sarà la nuova sede di PwC

 

Proseguono senza intoppi i lavori per la costruzione della terza torre di CityLife. L'Amministratore delegato Armando Borghi conferma che i tempi sono rispettati: "La tabella di marcia va avanti senza problemi, stiamo gettando il cemento armato per il terzo piano. Nel 2020 la consegneremo al nuovo inquilino PwC".

La Torre, progettata dall’architetto Daniel Libeskind, è stata concepita secondo criteri costruttivi e di sostenibilità ambientale all’avanguardia, che ne faranno uno degli edifici più caratterizzanti e riconoscibili del nuovo skyline di Milano.

Denominata sin dalla progettazione “il Curvo” per la sua forma che si sviluppa verticalmente come un prisma, è parte di una sfera che avvolge in un ideale abbraccio la Piazza Tre Torri, la più grande area pedonale di Milano, nonché una delle maggiori in Europa.

L’edificio darà le spalle a Largo Domodossola e si affiancherà alle altre due torri iconiche di CityLife, Torre Isozaki e Torre Hadid, che ospiterà a partire dalla seconda metà di quest’anno la nuova sede di Generali.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento