rotate-mobile
Video Via Romualdo Bonfadini

Il baby rapper di 9 anni e il video (da 1 milione di visite) nel campo rom a Milano: 'Comando io'

Protagonista "500Tony", baby rapper rom. Insieme a lui Jamil e Vacca. Le immagini e il testo

Capelli raccolti in una coda, orecchino, collanona in oro e nove anni. Eccolo "500Tony", il baby rapper diventato famoso dopo aver pubblicato una canzone insieme a Jamil e Vacca, cantanti più grandi e già più noti. 

Il piccolo, che vive nel campo rom di via Bonfadini, ha caricato su Youtube il video della sua performance e in meno di un mese ha già raccolto più di 1 milione e 300mila visualizzazioni. 

Il testo della canzone, come la tradizione rap impone, è naturalmente "forte", quasi oltre il limite considerando l'età del cantante. Eppure "500Tony", mentre nel video scorrono le immagini del campo rom, dice: "Piscio sopra il tuo mondo, torni a casa più biondo". 

E ancora: "Se entri al campo e ne esci intatto, vatti a comprare un santino. Mio padre comanda la zona, come il Re Leone mi lascerà tutto. Tu invece che sei una carogna, sicuro fai un figlio e ti nascerà brutto. Nove anni e come rappo". 

Quindi la grande conclusione: "A scuola non ci vado forse non hai capito, sono il prossimo capo forse non hai capito. Gipsy gipsy gang forse non hai capito, bitch. Scuola no, studio no, fra di voi no". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il baby rapper di 9 anni e il video (da 1 milione di visite) nel campo rom a Milano: 'Comando io'

MilanoToday è in caricamento