rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol, highlights e sintesi partita Juventus-Milan 1-0: in rete Dybala

Il Milan gioca bene, ma non basta: in rete Dybala, subentrato a Ronaldo

Niente da fare, nemmeno quando sembra la serata giusta. Il Milan perde ancora in campionato contro la Juventus e rimane a quota 13 punti nei bassifondi della classifica, pericolosamente vicino alla zona retrocessione.

I bianconeri, invece, risuperano l'Inter in testa e si portano a 32 punti. Il posticipo di domenica sera si apre con al 18' palla gol per il Milan: Piatek pescato in area da Suso di testa solissimo mette a lato. Dopo 6 minuti i rossoneri insistono ancora. Szczesny in tuffo respinge il colpo di testa di Paquetà.

La Juve replica con una bella azione di Bernardeschi: la sua conclusione da fuori area finisce sopra la traversa. Ma il Milan sembra davvero in palla. Destro a incrociare appena dentro l'area, ancora Szczesny dice no a Paquetà. 

Riparte la partita con il secondo tempo. Bernardeschi conclude a lato, il contropiede della Juve non dà i frutti sperati al 52'. Dopo 3 minuti, esce Ronaldo ed entra Dybala. Il portoghese non maschera il disappunto e si ritira negli spogliatoi. Poco dopo i rossoneri fanno tremare ancora il portiere juventino: Piatek scatta sul filo del fuorigioco e impegna il connazionale Szczesny. Pronta la replica di Matuidi. Conclusione sopra la traversa dopo uno scambio con Douglas Costa al 66'. 

A 12 minuti dalla fine passa la Juve: gran gol di Dybala, che in area dribbla Romagnoli e con un bel diagonale batte Donnarumma. Gli uomini di Pioli cercano di reagire: Calhanoglu ci prova dalla distanza, ancora Szczesny gli risponde. Nel finale, un'altra incursione di uno scatenato Dybala bloccata da Donnarumma. 

Testa china nonostante una prova volenterosa, ennesima sconfitta per i milanesi: siamo già a quota 7 questa stagione. La Juve, invece, ancora imbattuta, nonostante un match sottotono, veleggia verso il titolo di campione d'inverno. 

Video popolari

Video gol, highlights e sintesi partita Juventus-Milan 1-0: in rete Dybala

MilanoToday è in caricamento